Una vita continuerà a regalarci colpi di scena anche nelle prossime puntate. Nel dettaglio, negli episodi in onda su Canale 5 dal 14 al 19 febbraio, vedremo che Bellita e Josè denunceranno Alfonso Carchano per diffamazione, facendolo finire in manette. Donna Susana invece, farà perdere le sue tracce, tanto che Rosina e Liberto denunceranno la sua scomparsa alla polizia.
Una vita, spoiler al 19 febbraio: José denuncia Carchano
In Una vita, Susana sarà talmente felice della sua relazione con Armando che arriverà a regalare degli abiti a Casilda. Ramon e Carmen invece, indagheranno sul motivo per il quale Lolita si sarà mostrata fredda dopo aver ricevuto in dono una culla per il nascituro. Dopo l’anteprima del film, José Miguel deciderà di denunciare il regista Alfonso Carchano per diffamazione. Nel corso dei nuovi episodi di Una vita inoltre, si tornerà a parlare di Felipe e Marcia. Casilda e Fabiana consiglieranno alla giovane di dimenticare l’avvocato e Marcia, a questo punto, deciderà di scrivergli una lettera con la quale romperà definitivamente con lui. Genoveva invece, intimerà a Santiago di lasciare la città con Marcia.
Una vita, trame 14-19 febbraio: Marcia dubita di Santiago
Con il prosieguo delle puntate, vedremo che Armando cercherà di evitare Susana. I coniugi Dominguez, su consiglio di Felipe, si rivolgeranno all’avvocato Toscano, il quale manderà una diffida a Carchano, nel tentativo di bloccare la proiezione del film. Marcia invece, comincerà a notare alcune stranezze riguardo a Santiago. La donna noterà che l’uomo non ha più una cicatrice sulla schiena e che non ricorderà alcuni avvenimenti del loro passato. Santiago si giustificherà adducendo come scusa l’esperienza dura del carcere. L’uomo inoltre, si ritroverà a dover tenere a bada la furia di Genoveva, la quale non prenderà bene la sua decisione di restare ad Acacias con Marcia.
Donna Susana sparisce da Acacias nelle prossime puntate di Una vita
Una vita, spoiler 14-20 febbraio: Alfonso Carchano viene arrestato
Potrebbe interessarti: