A Il Paradiso delle signore nei prossimi episodi, Gabriella dovrà deciderà se convolare o no a nozze con Cosimo. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dall’8 al 12 febbraio, rivelano che la giovane sembrerà avere ancora dei dubbi e Salvatore vorrà approfittarne per cercare di mandare a monte il matrimonio. Nel frattempo, Vittorio e Beatrice si lasceranno andare alla passione mentre Pietro farà la corte a Stefania. Intanto, Federico riuscirà a far cambiare nuovamente idea a Umberto destando l’interesse di Ludovica che però trascorrerà sempre più tempo con Marcello. Infine, Irene cambierà atteggiamento nei confronti dei colleghi di lavoro e farà preoccupare tutti.
Il Paradiso delle signore, spoiler 8-12 febbraio: arriva Anna, la cugina di Gabriella
Poco dopo, Vittorio chiederà a Beatrice di ascoltare le storie delle coppie sulla “panchina dell’amore”, ma all’improvviso tra loro calerà il silenzio. Irene rimasta delusa per non essere stata scelta come capocommessa, inizierà a mostrarsi più gentile e disponibile con tutti finendo per far preoccupare le colleghe.
Il Paradiso delle signore, trame 8-12 febbraio: Federico fa cambiare idea a Umberto
Poco dopo, Federico riuscirà a far cambiare idea a Umberto su Ludovica, la quale potrà presenziare alle nozze tra Cosimo e Gabriella. Salvatore, tuttavia, dopo aver parlato con Anna, penserà che la Rossi non sia ancora convinta di sposarsi. Intanto, Silvia dirà a Federico di voler andare a Parigi da Nicoletta mentre Vittorio e Beatrice saranno sempre più attratti uno dall’altro. Nel frattempo, Ludovica e Marcello si ritroveranno spesso in Caffetteria.
Beatrice e Vittorio si lasceranno andare alla passione
Poco dopo, Beatrice non si sentirà all’altezza di partecipare alle nozze di Gabriella e Cosimo, ma Vittorio le farà una sorpresa ed i due saranno sempre più vicini. Il giorno delle nozze, Gabriella scioglierà tutti i suoi dubbi e farà finalmente la sua scelta definitiva. Al Paradiso, le Veneri sentiranno l’atmosfera di San Valentino mentre Stefania si sentirà in colpa per aver utilizzato Pietro per far ingelosire Federico. Poco dopo, Vittorio e Beatrice riceveranno la chiamata dal collegio di Serena che ha avuto un piccolo incidente e partiranno per andare a prenderla. I due, però, resteranno in panne con l’auto e complice un cielo stellato, si abbandoneranno alla passione.