L’offerta televisiva è diventata variegata. Anche stasera, come ogni sera, i vari canali televisivi e le differenti piattaforme di contenuti in streaming mettono a disposizione dei telespettatori e degli utenti una mole, si può dire infinita, di film, serie e show da vedere. Ecco, allora, i principali consigli di “Tutto tv” per sapere nel dettaglio cosa guardare stasera in televisione o su Netflix, Disney Plus, Now Tv e Amazon Prime Video.
Indice:
Cosa guardare stasera in tv?
Anche la sera di questo venerdì 29 gennaio 2021, infatti, l’offerta tv tiene conto di non pochi programmi. Dalle ore 21.20 circa, si parte su Rai 1 con la prima puntata de Il cantante mascherato, condotta da Milly Carlucci, mentre invece Canale 5 e Italia 1 propongono rispettivamente il Grande Fratello VIP, che si avvia sempre più verso la conclusione, e Freedom Oltre il Confine.
Nel mezzo, spazio anche su Rai 2 a The Good Doctor Mai più come prima e alle 22:05 invece The Resident – Un rischio troppo alto, mentre per chi cerca un Talk Show politico Rai 3 propone TITOLO V, il programma informativo condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. Su La7 invece ci sarà Propaganda Live, sempre che non si renda necessaria l’ennesima maratona del Direttore Enrico Mentana per seguire da vicino le ultime notizie sulla crisi di Governo (al cui riguardo si aspetta un discorso di Mattarella).
Se però non avete trovato niente di interessante, date un occhio anche alla programmazione serale nella nostra pagina stasera in tv.
Cosa guardare stasera su Netflix? (anche gratis)
Per chi, però, volesse vedere altro, ecco allora i consigli su cosa guardare stasera su Netflix, piattaforma in streaming che, come ormai noto, offre sì film, serie o altri prodotti, ma non soltanto a chi sottoscrive l’abbonamento.
Per sottoscrivere l’abbonamento a Netflix è necessario collegarsi all’indirizzo web www.netflix.com/it e seguire i vari passaggi indicati sul sito. Per chi, invece, non avesse intenzione di abbonarsi, un modo per vedere gratis dei contenuti è quello di consultare la pagina online sul sito ufficiale.
Qui, in qualità di nuovi utenti, si può avere accesso alla funzione di Netflix “Guarda subito”, grazie alla quale, ad oggi, si possono visionare, in streaming on demand, serie come Stranger Things, Elite, Baby Boss – Di nuovo in affari, When They See Us, L’amore è cieco, Il nostro pianeta e Grace and Frankie.
Altrimenti ecco qui per voi la specifica selezione di “Tutto.tv”:
- Star Trek: Discovery, per gli amanti dello sci-fi (serie tv con una nuova puntata ogni settimana);
- LUPIN, per chi vuole rivivere in stile moderno le avventure del ladro più famoso;
- Spider – Man: Homecoming, per un film in famiglia;
- Dei tra di noi (Story of God con Morgan Freeman), per chi preferisce il genere documentario.
Per chi invece ricerca qualcosa che approfondisca il tema dell’Olocausto, di cui ricorre in questi giorni l’anniversario di commemorazione, consigliamo Il Banchiere della Resistenza, una storia vera che racconta di una famiglia di Banchieri che cerca di minare l’avanzata di Hitler.
Cosa guardare stasera su Disney Plus?
Così come per Netflix, inoltre, anche su Disney Plus c’è la possibilità di abbonarsi per vedere i vari contenuti pubblicati in versione streaming on demand. In questo caso, l’abbonamento ha un costo mensile di 6,99 euro e c’è anche l’opzione di risparmiare il 15% se si sottoscrive un abbonamento annuale pari a 69,99 euro.
I contenuti messi a disposizione da Disney Plus sono anche quelli dei marchi Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, con l’alternativa di vedere anche stasera film, serie e tanto altro, e anche grazie alla funzione, anch’essa soggetta ad abbonamento, chiamata GroupWatch.
Tra i titoli di intrattenimento promossi sul sito ufficiale di Disney +, spiccano anche: Avatar, Star Wars – Il risveglio della forza, Il Re Leone, Penny On Mars, Soul. Oppure, in alternativa, ecco qui anche una nostra speciale selezione su cosa guardare stasera su Disney+:
- Onward – Oltre la magia;
- i primi due episodi di WandaVision.
Fra i contenuti approdati oggi 29 gennaio:
- Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero;
- Marvel’s Spider-Man: Maximum Venom;
- PJ Masks – Superpigiamini (stagione 4, episodi 1-7).
Cosa guardare stasera su Now Tv?
Grossomodo completa, seppur con i differenti titoli a far da alternativa per gli utenti, è dunque l’offerta di film, serie e programmi tv, da guardare anche per stasera su Now Tv, la piattaforma online di Sky, anch’essa disponibile per gli abbonati e ad un costo mensile di 3 euro per il primo mese (per i pacchetti cinema e intrattenimento) e di 14,99 euro (per gli eventi di calcio e sport).
Ad oggi, nel catalogo di Now Tv, da consultare per la scelta dei contenuti da guardare anche questa sera, compaiono una serie di titoli più e meno noti, ai quali attingere per trascorrere del tempo col fine di visionare il meglio della programmazione di Sky.
Tra i più visti, e dunque sempre suggeriti anche per questo venerdì 29 gennaio 2021, compaiono anche la produzione Sky Original Cops – Una banda di poliziotti, i film Se mi vuoi bene e Tolo Tolo, mentre tra i titoli da non perdere figurano, tra le altre, le pellicole Odio l’estate, La ragazza nella nebbia e Lawless. Oppure, per chi se la fosse persa, l’imperdibile serie sui cuochi provetti Masterchef 10, con tutte le puntate finora trasmesse on-demand.
Abbonarsi a NowTV è facile e trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.
Cosa guardare su Amazon Prime Video?
Infine, la risposta del colosso americano è composta da numerosi contenuti originali Amazon che toccano i temi più disparati. Amazon Prime Video è la piattaforma gratuita per tutti gli abbonati Prime (un abbonamento che vi offre numerosi servizi tra spedizioni veloci e tanto altro).
Fra i contenuti più interessanti da guardare questa sera su Amazon Prime Video vi segnaliamo:
- Domani è un altro giorno;
- American Gods, con l’arrivo della 3° stagione;
- l’irriverente James May con Oh Cook! (original);
- La saga di Lupin (17 film tra cui Lupin e il tesoro del Titanic e Il dizionario di Napoleone).
Potete guardare tutti i contenuti Amazon Prime Video recandovi ovviamente sul sito ufficiale.