Che Dio ci aiuti, la popolare fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, nella sesta puntata si appresta ad accogliere un personaggio popolare e molto amato: si tratta di Stefano De Martino. Secondo le anticipazioni di giovedì 4 febbraio, il ballerino e conduttore di Stasera tutto è possibile, sarà presente nel primo episodio. Suor Costanza, infatti, iscriverà le coppie del convento ad una gara di danza e De Martino sarà il giudice.
Mentre Azzurra si impegnerà a cercare una famiglia adottiva per Penny, suor Angela sarà tormentata dal pensiero che Erasmo possa essere suo figlio; anche il ragazzo indagherà per cercare la madre mentre Monica cercherà di ingannare sua zia Franca.
Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 4 febbraio: Stefano De Martino giudice di una gara di danza
Nel frattempo, suor Angela apparirà sempre più tormentata, in quanto continuerà a chiedersi se Erasmo sia davvero suo figlio. Intanto, suor Costanza deciderà di iscrivere le coppie del convento ad una gara di danza che sarà giudicata dal popolare ballerino e conduttore Stefano De Martino.
Erasmo continua ad indagare per trovare sua madre
Intanto, Monica si ritroverà a gestire l’inattesa visita di sua zia Franca e riuscirà a convincere Nico e Penny a darle una mano per cercare di ottenere dalla parente un lascito di denaro. Riuscirà nel suo intento oppure la zia scoprirà l’inganno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Che Dio ci aiuti 6 per scoprirlo.