In Una vita, l’arrivo di Santiago Ceberra, presentatosi come il marito di Marcia, avrà portato scompiglio ad Acacias, mandando a monte le nozze di Marcia e Felipe e favorendo il riavvicinamento di Genoveva all’avvocato. Si scoprirà che proprio la vedova Bryce avrà ingaggiato l’uomo per allontanare Marcia e Felipe. Santiago non è però chi dice di essere e sarà proprio la Sampaio ad avere i primi sospetti su di lui.
Una vita, spoiler: lo zampino di Genoveva dietro l’arrivo di Santiago
Anticipazioni Una vita: Marcia sospetta che Santiago non sia suo marito
Nelle puntate di Una vita che vedremo in onda su Canale 5 nel corso delle prossime settimane, vedremo che Felipe soffrirà per la separazione da Marcia, mentre Genoveva approfitterà della situazione avvicinandosi a lui per consolarlo. Marcia invece, deciderà di stare al fianco di quello che crede essere suo marito, alloggiando insieme a lui alla pensione di Fabiana. La Sampaio cercherà in tutti i modi di nascondere i suoi sentimenti per Felipe e, insieme a Santiago, rievocherà i ricordi del loro passato insieme. La brasiliana si accorgerà ben presto che Santiago le starà nascondendo qualcosa e comincerà ad avere dubbi sulla sua vera identità.
Santiago getta la maschera, il suo vero nome è Israel Becerra
Passerà ancora del tempo prima che Santiago decida di gettare la maschera. L’uomo confesserà proprio a Marcia la sua vera identità. Non è lui suo marito, ma il fratello gemello del vero Santiago. Si scoprirà che il vero nome del nuovo arrivato è Israel Becerra. Il vero Santiago invece, è effettivamente morto, come sempre creduto da Marcia. Cosa succederà ora? Potrà esserci un futuro per Marcia e Felipe? Per scoprirlo, attendiamo le prossime anticipazioni di Una vita.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni italiane 25-29 gennaio