Un evento tragico sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata di domani 24 gennaio, rivelano che Alicia Urrutia verrà coinvolta in un attentato a La Puebla durante il quale perderà la vita il suo amico e collega, Julio Barreiros che era lì per tenere un comizio. Encarnacion, ovviamente, sarà preoccupata per le sorti di sua figlia così come tutti i compaesani tranne Onesimo, donna Begoña e Francisca. Nel frattempo, la Montenegro continuerà ad avere problemi con Emilia e la tensione tra loro giungerà al culmine.
Il Segreto, anticipazioni 24 gennaio: Alicia coinvolta in un attentato a La Puebla
Ovviamente tutti gli abitanti del paese saranno preoccupati per le sorti della ragazza come sua madre Encarnacion. Gli unici che non daranno molto peso all’attentato saranno Onesimo, donna Begoña e donna Francisca. Il primo sarà tutto preso dai suoi progetti mentre donna Begoña avrà il timore di un secondo attentato e farà di tutto per tenere i familiari in casa vietando persino ad Ignacio di andare da Encarnacion.
Il Segreto, spoiler 24 gennaio: Francisca ed Emilia sempre più ai ferri corti
La Ulloa sarà determinata a volerlo ricoverare in ospedale specializzato in casi come il suo e chiederà l’aiuto di Matias facendo indispettire la matrigna che invece è di tutt’altro parere. Lo scontro tra le due si farà sempre più accesso e la tensione si taglierà a fette. Chi vincerà questa guerra di nervi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto.