In Beautiful da quanto si apprende dalle anticipazioni americane, nel corso delle prossime settimane, il rapporto tra Sally e Wyatt comincerà ad incrinarsi. Il tutto comincerà quando la Spectra avrà un lapsus e chiamerà il suo fidanzato ‘Liam’. In seguito, Wyatt di riavvicinerà a Flo, la ex che non ha mai smesso di amare nonostante quanto successo con Beth. Sally verrà mollata dal giovane Spencer? Di seguito vi sveliamo cosa accadrà tra loro.
Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt ama ancora Flo
Beautiful, trame americane: Sally viene mollata da Wyatt
Wyatt non riuscirà più a nascondere l’amore che prova per Flo e i due cominceranno una relazione clandestina. Non sarà così facile per il giovane Spencer chiudere la relazione con Sally. La Spectra sarà sorpresa quando Wyatt deciderà di lasciarla ma non si arrenderà così facilmente.
Sally non si dà per vinta e vuole riconquistare Wyatt
Dando uno sguardo alle prossime trame di Beautiful, Sally architetterà un subdolo piano pur di non perdere Wyatt. Dalle anticipazioni made in USA, veniamo a sapere che la giovane stilista fingerà di avere una malattia terminale. Un escamotage che indurrà Flo a lasciare temporaneamente la casa di Wyatt, il quale vorrà stare vicino alla Spectra in quelli che crede essere i suoi ultimi giorni di vita. Non tarderà ad arrivare il momento in cui la verità verrà a galla e per Sally saranno guai. Di questo, ve ne parleremo nel dettaglio nelle prossime anticipazioni di Beautiful.
Ricordiamo che la soap tv americana va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13:40. Per rivedere le puntate già trasmesse, basta collegarsi al sito Mediaset Play.
Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni italiane 24-30 gennaio