In Una vita l’arrivo di Santiago, il marito di Marcia, avrà creato scompiglio ad Acacias. Nel corso delle puntate in onda dal 24 al 29 gennaio prossimi, vedremo che la Sampaio cercherà di spiegarsi con Felipe. L’avvocato scoprirà che Marcia non ha mai amato il marito e che lo aveva sposato solo per riconoscenza. Non tarderà ad arrivare il momento in cui Felipe perdonerà la giovane brasiliana, confessandole di amarla ancora e di non poter vivere senza di lei. Cosa succederà ora tra loro?
Una vita, tutte le anticipazioni della settimana 24 – 29 gennaio 2021
Marcia chiede perdono a Felipe
Genoveva aiuta Santiago a trovare lavoro
Dando uno sguardo alle trame di Una vita in onda sino al 29 gennaio, vedremo che Cinta comincerà a dubitare di Alfonso Carchano. La giovane non capirà le scene della pellicola, ma il regista si rifiuterà di farle leggere il copione. In attesa di scoprire cosa avrà in mente Carchano, vedremo invece che Ursula comincerà a sospettare che Genoveva si sia alleata con Santiago. La vedova Bryce inoltre, confesserà a Liberto di aver aiutato il marito di Marcia a trovare lavoro. Donna Susana invece, scoprirà che Armando è divorziato. Santiago offrirà a Felipe il suo aiuto per incastrare i trafficanti di donne, ma l’avvocato rifiuterà la sua proposta.
Felipe non può vivere senza Marcia, i due si amano ancora
Ricordiamo che Una vita va in onda tutti i pomeriggi, ad esclusione del sabato, su canale 5 a partire dalle 14:10. la domenica l’appuntamento è alle 15:15 circa, subito dopo la messa in onda de Il segreto. Per rivedere gli episodi già trasmessi, basta invece collegarsi al sito Mediaset Play.
Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni Spagna: Susana sposa Armando e lascia Acacias