Alicia rischierà grosso nei prossimi episodi de Il Segreto. La giovane, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 18 al 22 gennaio, potrebbe rimanere vittima di un attentato nel quale morirà il suo collega Barreiros ed ovviamente Encarnacion sarà preoccupata. Nel frattempo, Iñigo verrà aggredito e sarà portato in ospedale. Una volta dimesso, Tomas gli chiederà spiegazioni. Intanto, Emilia e Francisca non saranno per nulla d’accordo circa i trattamenti sanitari di Raiumundo. Infine, Onesimo rimarrà solo all’emporio e deciderà di mettere su una nuova attività.
Il Segreto, spoiler 18-22 gennaio: Iñigo viene aggredito, Francisca ed Emilia in contrasto
I Mirañar partiranno per Siviglia e lasceranno l’emporio nella mani di Onesimo. Il ragazzo soffrendo di solitudine, cercherà in tutti i modi di trattenere i clienti che entrano dando loro il tormento. Nel frattempo, Emilia e donna Francisca discuteranno nuovamente su cosa sia meglio fare per Raimundo, il quale non darà nessun segno di miglioramento. La Ulloa vorrebbe sottoporre suo nonno ad un trattamento che potrebbe aiutarlo ad uscire dal suo stato catatonico, ma Francisca si opporrà fermamente.
Il Segreto, trame 18-22 gennaio: Alicia coinvolta in un attentato?
Nel frattempo, Onesimo, rimasto solo all’emporio non farà altra cosa che dare il tormento ad ogni cliente ed inoltre avrà un’idea per una nuova attività che non rivelerà a nessuno e vorrà anche scrivere le sue memorie. Intanto, tra Francisca ed Emilia, la situazione non accennerà a migliorare ed anzi saranno sempre più ai ferri corti. Infine, Iñigo verrà dimesso dall’ospedale e Tomas sarà lì ad aspettarlo, ma soltanto per chiedergli spiegazioni circa l’aggressione di cui è stato vittima.
Potrebbe interessarti: come e dove rivedere le puntate de Il Segreto.