Giulia Michelini e Marco Bocci sono tornati a C’è posta per te. Dopo le precedenti partecipazioni al popolare programma tv di Canale 5, i due amati attori di cinema e di fiction sono stati di nuovo ospiti nella seconda puntata di sabato 16 gennaio 2021. Un’ospitata “regalo”, grazie alla quale Maria De Filippi ha aperto ufficialmente il nuovo appuntamento con la trasmissione di successo di Mediaset, come ormai noto fatta di storie tanto emozionanti quanto divertenti.
Giulia Michelini e Marco Bocci a C’è posta per te
Dopo l’ingresso in studio ed il video che a C’è posta per te ha anche celebrato l’amicizia tra Giulia Michelini e Marco Bocci, la conduttrice ha raccontato al pubblico in trasmissione e a casa la prima storia della puntata di ieri sera.
Protagonisti della storia iniziale di ieri, infatti, sono stati mamma Silvia e i suoi cinque figli, i quali hanno scritto alla fortunata trasmissione prodotta da Fascino p.g.t con lo scopo di ringraziare la diretta interessata per tutti i sacrifici fatti nella vita.
Dei figli orgogliosi che vogliono far sapere alla loro mamma quanto sia importante per loro! 💖 #CePostaPerTe pic.twitter.com/3WxZkYVE2o
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 16, 2021
I regali per mamma Silvia e i suoi 5 figli
Consegnata la posta da parte del “postino” Gianfranco Apicerni, in quel di Cortiglione, provincia di Asti, Piemonte, in studio i figli hanno dunque fatto una sorpresa alla loro madre, sorpresa che ha coinvolto anche Marco Bocci e Giulia Michelini.
Strappate le promesse del caso e visibilmente emozionati, infatti, i due attori hanno sostenuto questa famiglia piena d’amore, tanto che regali anche più concreti non sono certo mancati: dalla card con le “carezze”, donata dall’attrice, al barattolo “aiutino”, ricevuto dall’attore.
I figli di Silvia vorrebbero che lei pensasse di più a lei… Riusciranno a farle mantenere delle promesse? #CePostaPerTe pic.twitter.com/iyj6CzmFKh
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 16, 2021
A chiudere la storia, allora, ci ha pensato un caloroso abbraccio in studio tra mamma e figli, con l’attrice già volto di Rosy Abate che, alla donna protagonista per una sera in tv, ha voluto anche regalare una collana con sopra il simbolo della leggerezza.
Un regalo bellissimo per la signora Silvia: in studio ora a #CePostaPerTe @MarcoBocci e Giulia Michelini! ✨ pic.twitter.com/6DTLqQRMr0
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 16, 2021
Il video Witty Tv dalla puntata di ieri sera
Ecco anche il link, al video da Witty Tv, con l’intera prima storia della seconda puntata di C’è posta per te 2021, la 24esima edizione del famoso people show tv, andato in onda anche ieri sera, sabato 16 gennaio, dalle ore 21.25 in prima serata su Canale 5.