Tra qualche settimana anche in Italia, si parlerà della storia lesbo tra Camino e Maite. In Una vita infatti, entrerà in scena un nuovo personaggio, la pittrice Maite, una presenza che susciterà sin da subito, molte chiacchiere nel quartiere per il suo atteggiamento disinibito. Non passerà molto tempo prima che Camino e la nuova arrivata si innamorino, un amore proibito per l’epoca che aprirà di fatto nuovi ed appassionanti scenari.
Scandalo a Una vita, Maite e Camino si innamorano
Una vita, spoiler: Felicia divide Maite e Camino
Dando uno sguardo alle puntate già andate in onda in Spagna, le due donne riusciranno per un certo periodo di tempo a tenere segreta la loro relazione. Quando invece verrà allo scoperto, sarà un vero e proprio scandalo ad Acacias. In particolare, sarà Felicia ad ostacolare questo amore e costringerà Maite e Camino a lasciarsi, obbligando la figlia a sposare un aristocratico, Ildefonso Cortes. L’uomo avrà un carattere cupo e triste e ben presto si ammalerà. Ildefonso morirà improvvisamente lasciando vedova la povera Camino.
Una vita, anticipazioni: lieto fine per Camino e Maite
In Una vita, la vicenda di Camino e Maite sarà destinata ad appassionare moltissimo i telespettatori. Nel prosieguo delle puntate Felicia, vedendo la figlia sempre più triste, andrà contro i suoi principi e contatterà Maite per farla tornare ad Acacias. Per questa appassionante storia d’amore ci sarà un lieto fine. Camino e Maite torneranno insieme e, poco dopo, si trasferiranno a Parigi per vivere con più tranquillità il loro amore alla luce del sole.