Don Filiberto assumerà un ruolo sempre più centrale nelle vicende de Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 11 gennaio, rivelano che il sacerdote accetterà di entrare a far parte della setta degli Arcangeli ed una volta dichiarato membro ufficiale dell’associazione, gli verrà affidata una delicata missione. Nel frattempo, Alicia rischierà di essere aggredita a causa del discorso tenuto durante il comizio per ufficializzare la candidatura a sindaco, ma per fortuna Matias andrà in suo soccorso. Tuttavia, la giovane insieme a sua madre che era presente, rimarrà scossa dall’accaduto.
Il Segreto, spoiler 11 gennaio: gli Arcangeli affidano una missione a don Filiberto
L’uomo di chiesa riceverà il battesimo e gli verrà affidata una missione importante. Don Filiberto dovrà cercare di far entrare nella società segreta, una persona di spicco della società. A chi penserà il sacerdote? Staremo a vedere.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Segreto, trama 11 gennaio: Alicia rischia di essere aggredita
Nel corso dell’episodio Il Segreto di lunedì pomeriggio, alle minacce faranno seguito i fatti. La Urrutia, infatti, sarà oggetto insieme a sua madre Encarnacion di una tentata aggressione. Grazie all’intervento di Matias che sventerà il tentativo di aggressione, non accadrà nulla né a lei né a sua madre. Tuttavia, le due, rimarranno molto scosse dall’accaduto. Avranno ragione di credere che le persone che hanno provato ad aggredirle ci riproveranno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.