Arturo Bergamini sarà sempre più sospettoso nei confronti di Umberto e così prenderà una decisione molto importante. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda martedì 12 gennaio, rivelano che il padre di Cosimo, dopo uno scontro acceso con Guarnieri, inizierà ad indagare sulla misteriosa scomparsa di Achille Ravasi e riceverà una preziosa informazione da Ludovica. Adelaide, invece sarà sempre più preoccupata. Nel frattempo, Armando, Rocco e Pietro saranno entusiasti per la nascita della squadra di ciclismo. Infine, Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini.
Il Paradiso delle signore, spoiler 12 gennaio: Arturo Bergamini indaga sulla scomparsa di Achille Ravasi
Alla luce di ciò e alla scoperta del doppio gioco da parte del Guarnieri, Bergamini inizierà ad indagare sulla misteriosa scomparsa di Achille Ravasi. In tal senso potrà contare su Ludovica Brancia che gli fornirà un’informazione molto utile. Adelaide, a quel punto, sarà sempre più preoccupata per le scelte che sta portando avanti il cognato.
Il Paradiso delle signore, trama 12 gennaio: Beatrice e Vittorio sempre più vicini
Intanto, riemergerà un passato che unirà Beatrice e Vittorio. Quel passato era rimasto finora sepolto sotto le macerie ed il dolore della Seconda Guerra Mondiale. Tutto ciò, li avvicinerà sempre più. I due sembreranno ormai pericolosamente vicini. Vittorio finirà per tradire Marta con sua cognata Beatrice? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.