Un posto al sole nei prossimi episodi farà vivere ai telespettatori dei momenti al cardiopalma. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dall’11 al 15 gennaio, rivelano che Filippo e Leonardo verranno rapiti da due brutti ceffi e Serena e Roberto si ritroveranno a lottare per il pagamento del riscatto. Nel frattempo, Vittorio andrà a vivere da Salvatore Cerruti e quest’ultimo si compiacerà della gelosia che Sarti prova nei confronti del ragazzo. Poco dopo, Clara darà un ultimatum ad Alberto, il quale prenderà una decisione di cui potrebbe pentirsi amaramente. Infine, Vittorio cercherà di convincere Alex ad accettare il lavoro che gli è stato proposto.
Un posto al sole, spoiler 11-15 gennaio: Filippo e Leonardo vengono rapiti
Nel frattempo, Alberto sarà in procinto di trasferirsi nella nuova abitazione da uomo single, ma Giulia prendendo a cuore Clara, rischierà di mandare a monte i suoi piani. Clara, intanto gli darà un ultimatum vero e proprio: se dovesse trasferirsi non vedrebbe più né lei né il bambino. Intanto, Cerruti vivrà diverse disavventure imprevedibili ed inizierà una convivenza con Vittorio che non sarà per nulla tranquilla. Il vigile sarà compiaciuto dal fatto che il suo compagno Sarti sia geloso del suo coinquilino. Nel frattempo, Vittorio si renderà conto del talento di Alex mentre Renato nel tentativo di rendere meno faticosa la gestione dello studio a Niko,. gli farà una sorprendente proposta.
Un posto al sole, trama 11-15 gennaio: Serena e Roberto in lotta per il pagamento del riscatto
Il Sartori, intanto, si renderà conto che la situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro. Più tardi, Clara sembrerà sempre più pessimista sul rapporto con Alberto mentre lui prenderà una decisione di cui potrebbe presto pentirsi. Intanto, Vittorio cercherà di convincere Alex ad accettare il lavoro in Spagna mentre Cerruti convinto che la sua relazione con Sarti sia sul punto di naufragare, deciderà di giocarsi il tutto per tutto.