La questione della lettera di Salvatore porterà ancora strascichi e creerà delle dinamiche importanti a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 8 gennaio, rivelano che la missiva arriverà finalmente nelle mani di Gabriella, ovvero la destinataria del messaggio e ciò farà scattare in lei il desiderio di un confronto con il suo ex ragazzo. Nel frattempo, Salvatore posizionerà le lettera in modo che la madre al rientro dalla Sicilia la ritrovi. Intanto, Vittorio proporrà a Beatrice di diventare la segretaria di Luciano mentre Umberto farà il doppio gioco con Bergamini. Infine, Carletto e Serena si scambieranno un dolce gesto sotto gli occhi delle loro madri.
Il Paradiso delle signore, trama 8 gennaio: Salvatore posiziona le lettera in modo che la veda Agnese
Nel frattempo, Beatrice manifesterà la volontà di trovarsi un nuovo lavoro non volendo continuare a pesare sulla spalle di Vittorio. Proprio lui, però, le farà una proposta irrinunciabile. Conti le proporrà di diventare la segretaria di Luciano al Paradiso.
Il Paradiso delle signore, spoiler 8 gennaio: Gabriella cercherà un confronto con Salvatore
Nel frattempo, i piccoli Carletto e Serena saranno in procinto di separarsi, ma prima di farlo si scambieranno un regalo sotto lo sguardo delle rispettive madri che non potranno fare a meno di provare grande tenerezza per il dolce gesto dei loro figli. Infine, Gabriella troverà casualmente la lettera che Salvatore le aveva scritto e che ha Agnese aveva sottratto. La ragazza dopo averla letta deciderà di voler affrontare l’ex ragazzo per un chiarimento.