Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di lunedì 4 gennaio. L’appuntamento è come di consueto su Canale 5 a partire dalle 14:10, subito dopo la messa in onda di Beautiful. L’episodio sarà molto avvincente visto che arriverà il momento in cui Mauro e la polizia faranno irruzione in casa di Cesar Andrade. La retata salverà Felipe dal trafficante ma un imprevisto metterà a repentaglio la vita di Marcia. Camino e Cinta intanto, potrebbero avere un futuro come attrici. Scopriamo insieme i dettagli di ciò che vedremo in TV lunedì.
Una vita, trama 4 gennaio: un produttore interessato a Cinta e Camino
Nelle ultime puntate di Una vita, abbiamo visto il lieto fine per Emilio e Cinta, con i due ragazzi che si saranno fidanzati ufficialmente. Nel quartiere intanto, una casa di produzione cinematografica sarà alla ricerca di nuove attrici. Cinta e Camino vorranno partecipare ai provini, mentre Emilio noterà un uomo che starà osservando da lontano la fidanzata e la sorella. Ben presto il giovane Pasamar scoprirà che l’uomo misterioso è proprio il produttore cinematografico che vorrebbe scattare alcune foto alle due ragazze ritenendole molto fotogeniche. Intanto Felipe, dopo essere riuscito a recuperare la somma richiesta da Andrade, andrà dal trafficante, che avrà però in serbo per lui un’amara sorpresa.
Una vita, spoiler 4 gennaio: retata della polizia in casa di Andrade
Dando uno sguardo alla trama del 4 gennaio, Mauro venuto a sapere che Felipe ha raccimolato il denaro per liberare Marcia, si presenterà a casa di Andrade, intuendo il guaio in cui si starà cacciando l’amico. In effetti, l’avvocato sembrerà proprio essere nei guai, visto che Cesar Andrade lo avrà smascherato e sarà al corrente della sua identità. Mauro cercherà di evitare il peggio e proprio in questo frangente farà irruzione la polizia. Si udiranno degli spari e vedremo che Mauro riuscirà a sparare un colpo a Cesar prima che quest’ultimo colpisca Felipe. Una pallottola però colpirà la schiena di Marcia. Quali saranno le sue condizioni? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.
Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 3-8 gennaio: Marcia ferita gravemente