La scoperta della verità sulla crisi dei Cantieri porterà a delle conseguenze importanti e potrebbero essere coinvolte anche altre persone nella vicenda. A tal proposito, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda lunedì 4 gennaio, Serena e Filippo avranno il timore di essere coinvolti nella lotta tra Marina e Roberto. Nel frattempo, la Giordano sarà in ansia per le sorti di Fabrizio che è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Infine, Bianca e Jimmy rischieranno di mettersi nei guai disobbedendo ai genitori.
Un posto al sole, trama 4 gennaio: Filippo e Serena temono di essere coinvolti nella faida tra Marina e Roberto
Tuttavia, con ogni probabilità non lo ha colpito e nell’episodio Un posto al sole in onda il 4 gennaio, la donna penserà soltanto a Fabrizio mentre Ferri si ritroverà ad affrontare il profondo solco che ha scavato con la Giordano. Nel frattempo, Filippo e Serena si renderanno conto di quale ruolo ha giocato Roberto per ottenere nuovamente i Cantieri ed ora che la verità è venuta alla luce, avranno il timore di essere coinvolti loro malgrado nella faida tra l’uomo e Marina.
Un posto al sole, spoiler 4 gennaio: Bianca e Jimmy si mettono nei guai?
Franco ed Angela sono tornati in tempo per festeggiare con lei e le hanno portato uno splendido regalo dalla Nuova Zelanda: un boomerang. La piccola, come rivelano gli spoiler Un posto al sole del 4 gennaio, contravverrà alle raccomandazioni dei genitori e deciderà di usare il prezioso dono insieme a Jimmy. Agendo in tal modo, però, i due piccoli rischieranno di mettersi nei guai.