Marina Giordano prenderà una decisione molto importante per il suo futuro. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti le puntate in onda dal 4 all’8 gennaio, rivelano che la donna deciderà di lasciare Napoli con Fabrizio per prendersi cura di lui. Nel frattempo, Filippo e Serena decideranno di accogliere Leonardo in casa loro per aiutarlo mentre Bianca e Jimmy scopriranno quanto può essere pericoloso mentire. Intanto, Diego e Raffaele avranno uno scontro che evidenzierà la diversità di vedute sulla vita. Infine, Alex riceverà un’importante offerta di lavoro, ma sarà propensa a non accettare.
Un posto al sole, trame 4-8 gennaio: Fabrizio ricoverato in ospedale
Intanto, Jimmy e Bianca disobbedendo ai genitori, useranno un boomerang che la piccola Boschi ha avuto in regalo, ma rischieranno di mettersi nei guai e scopriranno quanto può essere pericoloso mentire. Più tardi, Marina penserà a lungo di dare una svolta importante alla sua vita mentre Raffaele e Diego avranno una discussione che metterà in luce i differenti punti di vista sulla vita.
Un posto al sole, spoiler 4-8 gennaio: Marina decide di andare via da Napoli
Poco dopo, Vittorio vivrà momenti di crisi mentre Alex riceverà un’importante ed inattesa proposta di lavoro e cercherà di parlarne al suo ragazzo, ma lui sarà totalmente assorbito dalle sue vicende personali e così Patrizio proverà ad aiutare l’amica. Lei, tuttavia rifletterà a lungo sulla proposta lavorativa e penserà di rifiutarla anche se si renderà conto di quanto le costerebbe farlo. Nel frattempo, Leonardo, che starà malissimo, chiederà aiuto a Filippo e Serena e questi lo accoglieranno in casa loro anche se avranno dubbi su questa faccenda. Infine, Cerruti attenderà con ansia il rientro di Guido a Napoli, ma ci sarà un imprevisto.