Il giovane Vittorio avrà un grande desiderio per quanto riguarda la sera dell’ultimo dell’anno. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda il 30 dicembre, rivelano che il ragazzo vorrà organizzare un grande veglione di Capodanno e non si fermerà davanti a nulla. Nemmeno le resistenze di Alex gli faranno cambiare idea. Nel frattempo, Giulia non sopportando di vedere Bianca così triste per l’assenza dei genitori, deciderà di parlare con Franco e Angela.
Un posto al sole, trama 30 dicembre: Vittorio vuole organizzare una festa memorabile
Il giovane, sarà deciso ad andare fino in fondo e non darà ascolto nemmeno alla sua fidanzata Alex, la quale cercherà di fargli cambiare idea visto che anche i condomini sembrano preoccupati dall’idea del ragazzo. Il Del Bue junior, dunque, andrà avanti dritto come un treno e si preparerà a mettere in atto la sua idea. Riuscirà nel suo intento oppure no?
Un posto al sole, spoiler 30 dicembre: Giulia decide di parlare con Franco e Angela
La bambina, infatti, non sopporta più l’assenza dei genitori e Giulia non potrà fare a meno di notare il cambiamento d’umore della nipotina. La donna sarà molto dispiaciuta nel vedere Bianca così triste e senza voglia di far nulla e così preoccupata deciderà di parlare con Franco ed Angela per capire quando torneranno a Napoli. La donna riuscirà nel suo intento facendo tornare il sorriso alla bambina? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.