Il primo appuntamento del nuovo anno con Un posto al sole, sarà a dir poco esplosivo. Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 1° gennaio, rivelano che il diabolico piano di Roberto verrà finalmente alla luce e l’evento avrà delle conseguenze dal potenziale tragico per Marina e Fabrizio. Nel frattempo, Vittorio organizzerà una festa di Capodanno destinata a fare la storia di Palazzo Palladini, almeno secondo lui. Infine, Renato cercherà di liberarsi dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha acquistato dandoli a Raffaele.
Un posto al sole, trama 1° gennaio: il piano di Roberto viene alla luce
I due, ovviamente rimarranno sconvolti nell’apprendere che l’uomo che sembrava aver risolto i loro problemi, è in realtà colui che li ha creati. Ma chi sarà la persona che farà scoprire tutto? E soprattutto cosa accadrà alla Giordano e al Rosato?
Un posto al sole, spoiler 1° gennaio: Vittorio organizza una mega festa di Capodanno
Nel frattempo, Renato cercherà in tutti i modi di liberarsi dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha comprato e penserà bene di affibbiarli a suo cognato Raffaele. Il Giordano accetterà il fastidioso dono del parente oppure no? E se non dovesse farlo, come riuscirà Poggi a liberarsene? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire cosa accadrà.