Marta Solozabal farà una scoperta che non la renderà per nulla felice. Le anticipazioni Il Segreto relative alle prossime puntate italiane, rivelano che la giovane apprenderà di essere incinta del suo primo figlio. La ragazza, però, non apparirà per nulla felice da questa notizia, in quanto sarà costretta a mentire sulla paternità del bimbo che porta in grembo. Tutto ciò porterà alla nascita di diverse tensioni.
Il Segreto, trame: Marta avverte degli strani malori
La situazione, però, si complicherà molto quando Ramon deciderà di trasferirsi a Puente Viejo per aiutare il suocero a gestire la fabbrica ora che Urrutia è in prigione. Proprio in questi istanti, Marta, come rivelano le anticipazioni Il Segreto, inizierà ad avvertire degli strani malesseri che faranno preoccupare non poco sua madre Begoña.
Anticipazioni Il Segreto: Ramon convince Marta a farsi visitare
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Quest’ultimo dopo averla visitata accuratamente, le dirà che è in attesa del suo primo figlio. La giovane, però, sarà certa che il padre non sia Ramon e ripenserà ad alcune notti d’amore trascorse con Adolfo prima della sua partenza a Bilbao e non avrà la più pallida idea di come comportarsi di fronte alla gravidanza inaspettata.
Il Segreto: il padre del figlio di Marta è Adolfo
Un dubbio legittimo che sfiorerà anche Rosa, la quale, a quanto pare è incinta del marchesino. Alla Villa, dunque, la notizia della gravidanza di Marta, genererà un clima molto teso che potrebbe portare a risvolti tragici. Cosa accadrà? Come sempre lo scopriremo con le prossime anticipazioni de Il Segreto.