Roberto Ferri sembrava essere riuscito a portare a termine il suo diabolico piano senza problemi, ma a quanto pare non sarà così. Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 28 dicembre al 1° gennaio, rivelano che la sua strategia verrà alla luce e ci saranno conseguenze potenzialmente gravi per Marina e Fabrizio. Nel frattempo, Leonardo si riaffaccerà nella vita di Serena e lei acconsentirà ad una sua richiesta. Intanto, Michele farà una trasmissione sull’arte presepiale campana mentre Silvia dovrà riorganizzare il Vulcano. Infine, Vittorio vorrà organizzare una splendida festa di Capodanno e Giulia parlerà con Franco ed Angela.
Un posto al sole, spoiler 28 dicembre-1° gennaio: Leonardo si riaffaccia nella vita di Serena
Intanto, Michele grazie all’aiuto di Raffaele, deciderà di fare una trasmissione sull’arte presepiale in Campania. Poco dopo, Silvia penserà a come riorganizzare il Caffé Vulcano ora che Cristina andrà via. Intanto, Roberto farà di tutto per ingraziarsi gli operai e Marina, ma Lara non sarà per nulla contenta del riavvicinamento tra i due e darà l’impressione di star tramando qualcosa. Silvia sembrerà molto scettica sul futuro di Diego al Vulcano mentre Raffaele riceverà una notizia che non gli farà per nulla piacere.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Un posto al sole, trame 28 dicembre-1° gennaio: il piano di Roberto sta per venire alla luce
Nel frattempo, Giulia non volendo più vedere Bianca triste per la mancanza dei suoi genitori, deciderà di parlare con Franco ed Angela. Poco dopo, il piano con cui Roberto si è appropriato dei Cantieri, verrà presto alla luce e ciò avrà delle conseguenze potenzialmente tragiche per Marina e Fabrizio. Intanto, Renato cercherà di liberarsi dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha acquistato e proverà a rifilarli a Raffaele.