Il Natale a Palazzo Palladini sarà piuttosto movimentato per diversi personaggi. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda venerdì 25 dicembre, rivelano che Roberto sarà diviso tra l’attrazione che prova per Lara e l’amore mai veramente sopito per Marina e sembrerà non essere in grado di prendere una decisione definitiva. Nel frattempo, Patrizio farà di tutto per non passare questa giornata ad Indica. Infine, Niko porterà Jimmy a fare una visita davvero speciale mentre Alberto inviterà Clara ad andare da lui al nuovo appartamento.
Un posto al sole, trama 25 dicembre: Patrizio proverà a non passare il Natale ad Indica
Qualche giorno fa, infatti, la sua fidanzata Rossella gli aveva proposto di passare le festività con la sua famiglia nel paesino dove vivono i suoi nonni ed il ragazzo per non farla dispiacere non le ha detto che non aveva nessuna voglia di andarci. Ora, però, il giovane, cercherà in tutti i modi di svincolarsi da un impegno non gradito. Ci riuscirà oppure no?
Un posto al sole, spoiler 25 dicembre: Roberto diviso tra Lara e Marina
Nel frattempo, Alberto dopo essersi trasferito nel suo nuovo appartamento, inviterà Clara ad andare a stare da lui. Poco dopo, Roberto Ferri sarà diviso tra l’attrazione che sente nei confronti di Lara ed i sentimenti mai realmente sopiti per Marina. L’uomo apparirà in seria difficoltà e darà l’impressione di non sapere cosa fare. Chi sceglierà tra le due? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire cosa farà.