Luciano e Federico avranno un confronto molto sincero a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 25 dicembre, rivelano che il ragioniere esorterà il ragazzo a perdonare Silvia, la quale avrà anche sbagliato, ma ha sempre amato i suoi figli. Nel frattempo, Gabriella e Cosimo sceglieranno finalmente la data delle loro nozze mentre Marcello e Salvatore passeranno il Natale al lavoro in Caffetteria. Intanto, Vittorio deciderà di portare la cognata ed i nipoti a pranzo al Circolo mentre Armando sarà felicissimo per il regalo ricevuto da Agnese. Infine, Federico deciderà di aprire il regalo di Umberto, ma non sembrerà gradirlo molto.
Il Paradiso delle signore, spoiler 25 dicembre: Luciano prega Federico di perdonare Silvia
Il ragioniere, a quel punto, lo esorterà a perdonare la donna. L’uomo dirà al giovane che se è vero che lei ha sbagliato, è pur vero che ha sempre amato in suoi figli in maniera incondizionata e ciò è innegabile. Nel frattempo, Gabriella e Cosimo sceglieranno finalmente la data per il loro matrimonio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Paradiso delle signore, trama 25 dicembre: Armando felice per il regalo di Agnese
L’uomo avverte la mancanza della Amato che è momentaneamente in Sicilia con suo marito Giuseppe. Poco dopo, Federico deciderà di aprire il regalo di Umberto almeno per vedere di cosa si tratta, ma non sembrerà gradire molto il pensiero fattogli dal Guarnieri. Il ragazzo con il tempo, lo apprezzerà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.