Beatrice Conti prenderà una decisione molto importante a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 23 dicembre, rivelano che la cognata di Vittorio in seguito ad un diverbio tra il personale del Circolo ed i suoi figli, si licenzierà. Nel frattempo, Maria poco prima di partire per la Sicilia, preparerà dei manicaretti per la sera della Vigilia a Rocco e Salvatore. Intanto, Luciano penserà ad un regalo per Carletto mentre al grande magazzini arriverà Babbo Natale. Infine, Marta telefonerà a casa per avvisare che non potrà tornare a casa per le festività natalizie.
Il Paradiso delle signore, trama 23 dicembre: Beatrice rassegna le dimissioni
Nel frattempo, Beatrice assisterà ad un diverbio tra il personale del Circolo ed i suoi figli, Serena e Pietro e non riuscirò più a resistere. La donna, a quel punto, darà le dimissioni. Intanto, Luciano avrà un’idea per il regalo di Natale a Carletto e ne parlerà con Federico mentre Umberto ne ha già comprato uno per il giovane Cattaneo e pregherà Vittorio di darglielo al posto suo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Paradiso delle signore, spoiler 23 dicembre: Marta non può tornare a casa a causa di una bufera di neve
Tuttavia, presto, giungerà una notizia che non farà per nulla piacere. Marta, infatti, telefonerà a casa per informare suo marito Vittorio che purtroppo non potranno passare le festività natalizie insieme, in quanto, a causa di una tempesta di neve è impossibilitata a partire. Il Conti, dunque, passerà le Feste con sua cognata Beatrice ed i suoi nipoti, come se fossero una famiglia.