Un posto al sole torna con una nuova puntata martedì 22 dicembre. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che Niko si ritroverà coinvolto nelle vicende amorose di Ugo che cercherà di aiutare nonostante le difficoltà non mancheranno, ma poi riceverà una bella sorpresa. Nel frattempo, Roberto dopo aver proposto a Marina di acquisire il pacchetto di maggioranza dei Cantieri, sarà sempre più determinato ad andare fino in fondo con il suo piano per distruggere la Giordano e Fabrizio. L’uomo per farlo si affiderà alle sue grandi doti di manipolatore.
Un posto al sole, spoiler 22 dicembre: Niko riceverà una bella sorpresa
Il giovane Poggi, non vorrà in alcun modo che l’amico soffra per amore come è accaduto a lui ed è proprio per questo che lo aiuterà. Tuttavia, il ragazzo, poco dopo, riceverà una bella sorpresa. Di cosa si tratterà?
Un posto al sole, trama 22 dicembre: Roberto si dimostrerà un abile manipolatore
L’uomo per far sì che tutto vada come desidera, si affiderà alle sue grandi doti da manipolatore facendo sì che la Giordano non sospetti di nulla ed anzi si affidi sempre di più a lui per risolvere l’intricata situazione dei Cantieri. Ferri riuscirà a raggiungere il suo scopo. Non ci resta che attendere e seguire con attenzione i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire come finirà questa appassionante vicenda.