Roberto Ferri si preparerà a sferrare l’ultimo attacco per portare a termine il suo piano. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda lunedì 21 dicembre, rivelano che l’uomo proporrà a Marina di acquistare le quote di maggioranza dei Cantieri e ciò lascerà la donna e Fabrizio rimarranno perplessi per la sua proposta e almeno inizialmente non sapranno come comportarsi. Nel frattempo, Susanna e Niko avranno un piccolo riavvicinamento e sembrerà che possano persino tornare insieme dopo la brusca fine della loro storia. Infine, Patrizio si preparerà a vendicarsi di Vittorio che gli ha fatto un terribile scherzo.
Un posto al sole, spoiler 21 dicembre: Roberto ha intenzione di riprendersi i Cantieri
La donna che non sa più cosa fare per uscire dalla terribili crisi che sta attraversando l’azienda nautica penserà seriamente di accettare visto che l’alternativa è vendere ad un gruppo di investitori cinesi. Roberto, dunque, raggiungerà il suo scopo, ovvero riprendere il comando dei Cantieri? Staremo a vedere.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Un posto al sole, trama 21 dicembre: Susanna e Niko si riavvicinano
Nel frattempo, Patrizio sarà vittima di un brutto scherzo da parte di Vittorio e così penserà bene di vendicarsi di lui rendendogli pan per focaccia. Che cosa avrà in mente il giovane Giordano per punire l’amico? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.