Il Natale ad Un posto al sole sarà piuttosto movimentato, in particolar modo per Roberto Ferri. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 21 al 25 dicembre, rivelano che l’imprenditore dopo essere riuscito a riprendersi i Cantieri, sarà combattuto tra l’attrazione che sente per Lara Martinelli ed il legame mai interrotto con Marina. Nel frattempo, Niko e Susanna avranno un riavvicinamento, ma la coppia non riuscirà a riconciliarsi e a tornare insieme. Intanto, Alberto inviterà Clara nel suo nuovo appartamento mentre Bianca sarà triste per l’assenza dei genitori. Infine, Niko porterà Jimmy ad una visita speciale.
Un posto al sole, spoiler 21-25 dicembre: Roberto acquisisce il pacchetto di maggioranze dei Cantieri
Poco dopo, Niko verrà coinvolto suo malgrado nei drammi d’amore di Ugo, ma farà fatica a far andare tutto per il meglio ed alla fine sarà lui ad avere una sorpresa. Intanto, Roberto acquisirà il pacchetto di maggioranza dei Cantieri sconvolgendo non solo l’assetto societario, ma anche gli equilibri di coppia tra Marina e Fabrizio. Più tardi, Niko dopo aver perso la speranza di potersi riconciliare con Susanna, prenderà un’importante decisione professionale.
Un posto al sole, trame 21-25 dicembre: Niko porterà Jimmy a fare una visita speciale
Poco dopo, Patrizio sarà coinvolto in un piano per non trascorrere il Natale ad Indica mentre Niko porterà Jimmy a fare una visita speciale. Intanto, Alberto inviterà Clara ad andare al suo nuovo appartamento. Nel frattempo, Roberto Ferri si troverà ad essere diviso tra l’attrazione per Lara e il legame mai finito con Marina: per lui, il Natale sarà alquanto movimentato.