Beautiful ci terrà compagnia anche nella settimana di Natale. Solo il 24 e il 25 dicembre la soap americana non andrà in onda. Diamo quindi uno sguardo a ciò che accadrà nelle puntate in onda da domenica 20 a sabato 26 dicembre. le vicende riprenderanno dal momento in cui Katie sarà stata sottoposta al trapianto di rene. Operazione che avrà avuto successo e che di fatto avrà salvato la vita alla minore delle sorelle Logan. Proprio nel corso delle prossime puntate, Flo deciderà di svelare a tutta la famiglia di essere lei la donatrice anonima. Come reagiranno Brooke, Katie e company alla notizia? Leggiamo insieme per scoprirlo.
Beautiful, trame 20-26 dicembre: Flo confessa di essere la donatrice del rene
Beautiful, spoiler al 26 dicembre: Brooke non perdona Flo nonostante il gesto per Katie
Nel frattempo Sally e Wyatt si staranno occupando della piccola Beth, aiutati per l’occasione da Douglas. Dopo aver saputo che Flo ha donato il rene a Katie, Brooke e Hope non crederanno alla buonafede della ragazza. Katie invece, la ringrazierà per il gesto coraggioso e le dirà che il padre Storm in questo caso, sarebbe stato orgoglioso di lei. Ridge in seguito, cercherà di convincere Brooke a riconoscere il gesto della nipote, ma la donna non avrà nessuna intenzione di fare un passo indietro e di perdonarla. Brooke inoltre, avrà ancora un duro confronto con Shauna, alla quale intimerà si stare lontano dalla sua famiglia.
Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Wyatt va a trovare Flo
Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, anche Sally e Wyatt verranno a sapere del gesto di generosità di Flo e ne discuteranno tra loro. La Spectra inviterà il fidanzato a non farsi impietosire. Intanto Brooke continuerà a discutere con Ridge, accusandolo di prendere sempre le difese di Thomas e Shauna. Il figlio di Ridge in seguito, ascolterà di nascosto una conversazione tra Shauna e Ridge, dalla quale emergerà che la donna ha baciato lo stilista la notte in cui lui si ubriacò. Come userà questa informazione? In attesa di scoprirlo, vedremo invece che Wyatt andrà a trovare Flo e le mostrerà tutta la sua gratitudine per aver salvato la vita di Katie. Di contro la giovane Fulton non potrà fare a meno di dirgli che lei lo amerà per sempre, nonostante sia consapevole del fatto che ora si è fidanzato con Sally.