Emilia tornata da poco a Puente Viejo sarà molto preoccupata per suo padre Raimundo. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda venerdì 18 dicembre, rivelano che la Ulloa cercherà di capire il motivo per il quale l’uomo sia ridotto in quello stato, ma noterà anche che tra Francisca ed Isabel non corre buon sangue e chiederà delle spiegazioni alla matrigna. Lei, però, non le dirà nulla. Intanto, a La Habana, Tomas e Maqueda daranno inizio ai lavori di ammodernamento della miniera, ma il capomastro sarà preoccupato per le telefonate e le tangenti che continua a ricevere.
Il Segreto, trama 18 dicembre: Iñigo preoccupato per le continue telefonate e tangenti ricevute
L’uomo, non avrà la più pallida idea di chi si sia dietro a tutto ciò e per tale motivo la sua preoccupazione aumenterà sempre di più. Chi continua a chiamarlo? E cosa vuole da lui?
Il Segreto, spoiler 18 dicembre: Emilia chiede spiegazioni a Francisca, ma sarà inutile
La donna desiderosa di comprenderne il motivo, chiederà spiegazioni alla Montenegro, ma non riuscirà a scoprire nulla. Riuscirà prima o poi a scoprire qualcosa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolverà questa vicenda.