Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ha nominato Stefania Orlando mandando su tutte le furie il web. Ormai è da lunedì sera che il 25enne è nelle mire dei social per questa nomination inspiegabile.
Zorzi spiega perchè ha nominato Stefania
Tommaso Zorzi al GF Vip 5 ha nominato l’amica Stefania per una mini discussione che aveva come oggetto Samantha De Grenet. Subito dopo la nomination, Tommaso aveva svelato davanti a tutti il gesto lasciando allibita la Orlando, che durante la giornata di ieri, molto nervosa, ha prima litigato con Maria Teresa Ruta e poi ha ribadito che nonostante tutto non ce l’ha con Zorzi. I rapporti tra i due, però, sono cambiati e ancora non c’è stato un chiarimento. Stefania era scoppiata a piangere lunedì sera e ieri ha passato la giornata chiusa in se stessa perché convinta che Tommaso e Maria Teresa ce l’abbiano con lei. In serata era arrivato il chiarimento con la Ruta, ma con Tommaso i rapporti sono rimasti freddi e sul web, molti pensano che dietro al voto dell’influencer ci sia ben altro e non solo il singolo episodio che ha per protagonista la De Grenet.
Stefania si è autoconvinta che Tommaso si sia stancato di lei e lo sta lasciando andare reprimendo i suoi sentimenti, fine. #gfvip
— sere 🐒 (@lostjnpieces) December 15, 2020
In un primo momento, Tommaso aveva detto di averla nominata per uno screzio e di sentirsi in colpa, tanto che avrebbe preferito uscire lui. Dopo la lite tra Stefania e Maria Teresa però, che in parte riguardava anche lui, Zorzi si è sfogato con Filippo Nardi e Samantha De Grenet e ha svelato i veri motivi che hanno portato alla nomination.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Quando si parla di nomination io sono una scheggia pazza. Tempo fa avevo visto delle cose in Stefania, era come se lei avesse dell’astio con me e Maria Teresa. Ho deciso di nominarla per scoperchiare il vaso di pandora, volevo che lei mi dicesse perché ce l’ha con me. A questo punto spero che me lo dica, avrà modo di prendersela con me e dirmi tutto. Negli ultimi giorni non ci stavano tanto calcolando, da quando è uscito Francesco. Non abbiamo risolto, lei ora non mi guarda in faccia. Insomma l’ho nominata perchè voglio che lei mi dica le cose.
Sui social le critiche a Tommaso
Tommaso: “Vuoi ketchup e maionese?”
Stefania: “Solo ketchup grazie.”
Tommaso: “Io invece senape.”
Stefania: “Ah perché c’è?”
Tommaso: “Sì.”
Stefania: “Ketchup e senape no? È brutto?”
Tommaso: “Mh.”
Stefania: “Allora solo ketchup.”Per ora mi accontento.🥲 #GFVIP #Zorzando pic.twitter.com/pmvXt4xrAK
— •LP• 🥪🍞 /pensa 🐍 che 🐍 culo/ (@isorrisidiem) December 15, 2020
Zorzi, insomma, avrebbe nominato Stefania perchè pensa che lei abbia qualcosa contro di lui che non dice e in questo modo l’ha voluta spronare. Il web, però, non sembra convinto di questa cosa e sui social in molti pensano che Tommaso abbia solo voluto fare show fregandosene dell’amicizia con la Orlando. Durante una chiacchierata con Giulia Salemi, infatti, Zorzi ha detto alla 27enne: “Non farci caso se a volte non ti coinvolgo nelle mie dinamiche qua dentro. Lo faccio proprio perchè sei mia amica e non voglio che poi tutto finisca come è successo con Stefania e Matilde”. Da queste parole, insomma, emerge che Zorzi non sembra più convinto di poter ritrovare l’amicizia Con Stefania Orlando. Vedremo se il pubblico a casa lo perdonerà e lo salverà al televoto di venerdì.
Tommaso: “Se ti tengo fuori dalle mie dinamiche non è perché non ti reputo un’amica con cui parlarne, ma al contrario non voglio che a causa del gioco la nostra amicizia finisca come è successo con Stefania e Matilde. Io voglio preservarti, perciò ho alzato un muro.”
♥️#GFVIP pic.twitter.com/ihXC8asmzN
— Åntonio🤳🏽 (@ilmio3go) December 15, 2020