La situazione dei Cantieri metterà Marina letteralmente in ginocchio. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti l’episodio in onda giovedì 17 dicembre, rivelano che la donna cadrà nello sconforto più totale e si ritroverà a viverlo completamente da sola visto che tra lei e Fabrizio la distanza sarà sempre più grande. Nel frattempo, Silvia farà un incontro inaspettato al Vulcano che la porterà a riflettere sul comportamento che ha avuto nell’ultimo periodo. Infine, Cotugno si struggerà d’amore per Bice e Guido cercherà l’autore della lettera anonima a Massaro che gli ha permesso di scoprire il tradimento della moglie.
Un posto al sole, spoiler 17 dicembre: Marina vive un momento di sconforto da sola
La Giordano, ormai provata dal momento e dall’ennesima provocazione di Alberto, come si evince dagli spoiler Un posto al sole sull’episodio del 17 dicembre, vivrà un momento di sconforto completamente da sola. La donna riuscirà a ritrovare il suo carattere battagliero?
Un posto al sole, trama 17 dicembre: Silvia riflette sul comportamento avuto nell’ultimo periodo
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Poco dopo, Guido cercherà di scoprire chi sia la persona che ha permesso a Massaro di scoprire la tresca tra Bice e Cotugno e così si metterà sulle sue tracce. Riuscirà il vigile a scoprire la verità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire come si evolveranno le cose in questa intricata e divertente vicenda.