Ancora sorprese per Pierpaolo Pretelli. Dopo il confronto in diretta tv con la Gregoraci, nella puntata di Grande Fratello Vip 5 di ieri sera, lunedì 14 dicembre 2020, Pretelli ha incontrato anche l’ex fidanzata Ariadna Romero ed è scoppiato a piangere davanti a foto e video con protagonista il figlio di circa 3 anni. Una sorpresa, probabilmente inaspettata, per Pierpaolo, che ha di fatto ceduto alle lacrime in diretta televisiva e che si è sentito fiero di essere un padre -“supereroe” per l’amato figlio Leo (diminutivo di Leonardo).
Pierpaolo Pretelli vede le foto del figlio di 3 anni e si commuove al Gf Vip
Dopo averlo raggiunto fuori dalla Casa di Gf Vip 2020, infatti, l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretrelli, Ariadna, ha mostrato al papà le foto e i video di suo figlio, che nel frattempo pare abbia iniziato a dormire da solo, tra trasferimento a scuola e quella dolcezza che solo un bambino di 3 anni può avere.
Un momento che ha di fatto riunito, almeno televisivamente parlando, i genitori del piccolo, dopo che l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli e l’ex fidanzata Ariadna Romero si sono lasciati già qualche anno addietro.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ecco il link, al video da Mediaset Play, completo dell’emozionante momento in cui Pretelli si commuove per la lontananza dal figlio. Qui ecco anche le altre news dell’ultim’ora, tratte dalla nuova puntata serale di Grande Fratello Vip: da Maria Teresa Ruta in lacrime per la madre, alla pace tra Zorzi e Lorenzini.
"Ti devo raccontare un sacco di cose di Leo" ❤️
Pierpaolo resta il supereroe più forte del mondo per suo figlio. #GFVIP pic.twitter.com/pZsAaP9qkS
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 14, 2020