Roberta andrà incontro ad una scoperta davvero sconvolgente. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda il 17 dicembre, rivelano che la ragazza andrà in cerca di Marcello, il quale non si presenterà alla loro serata in trattoria e si ritroverà a vedere una scena che la lascerà senza fiato. Nel frattempo, Mantovano minaccerà Marcello di rivalersi su Roberta se non dovesse eseguire i suoi ordini. Intanto, Giuseppe inizierà a comprendere che tra Agnese ed Armando c’è qualcosa di più di una semplice amicizia, ma farà buon viso a cattivo gioco. Infine, Agnese ed Armando sfideranno la sorte per vivere il loro amore.
Il Paradiso delle signore, spoiler 17 dicembre: Giuseppe capisce che tra Agnese e Armando c’è qualcosa di più di un’amicizia
Tuttavia, l’uomo visto ciò che è successo in passato, non dirà nulla e farà buon viso a cattivo gioco. Intanto, le Veneri in vista della partenza di Roberta e Marcello, organizzeranno una serata per loro in trattoria dove conteranno di dare loro anche il regalo.
Il Paradiso delle signore, trama 17 dicembre: Roberta fa una sconvolgente scoperta
Poco dopo, Marcello non prenderà parte alla serata di addio per lui e Roberta in trattoria. La Pellegrino preoccupata andrà a cercarlo e farà una scoperta che la lascerà letteralmente senza fiato. La giovane, lo vedrà baciare Ludovica. Come reagirà la Venere? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.