La terza stagione di All Together Now si è appena conclusa, sabato dodici settembre, dopo essere andata in onda per quattro puntate in prima serata di mercoledì, per poi spostare le ultime due (semifinale e finale) nel prime time del sabato sera di Canale Cinque. Questa edizione, che alla guida ha visto sempre Michelle Hunziker, ha avuto come vincitore Cahayadi “Eki” Kam. Un percorso, il suo, partito subito con il botto, ma che si è consacrato quando ha cantato ‘Tappeto di fragole’ dei Modà.
L’indonesiano, infatti, è riuscito a conquistare il muro di All Together Now composto da cento artisti e anche i quattro giurati del programma: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax. Grazie alle proprie doti canore e alla presenza scenica è riuscito a trionfare e ad aggiudicarsi il premio di cinquanta mila euro, piazzandosi davanti a Dalila e Savio. Arrivati, rispettivamente, secondo e terzo.
La conduttrice ed ex moglie di Eros Ramazzotti, insieme ai quattro giudici di All Together Now, ha detto con una diretta Social il giorno dopo la messa in onda della finale, di essere contenta del percorso che è stato fatto nella trasmissione e che è ancora emozionata. Svelando, inoltre, un particolare aneddoto ai follower.
“Sono molto emozionata ancora da ieri, perché abbiamo fatta una finale di All Together Now veramente emozionante, spettacolare, bellissima. Vi dico un segreto: io un po’ mi vergogno a guardare, tipo con la famiglia io non guardo mai le cose mie (…) ieri, invece, ero a casa da sola e me la sono proprio goduta”
All Together Now, Michelle pensa già alla quarta edizione del game show
Michelle Hunziker, dopo aver svelato alcuni retroscena personali in merito alla conduzione del game show musicale All Together Now, non ha nascosto il grande successo che ha avuto la trasmissione di Canale Cinque e ha ammesso che si sta già guardato al futuro e alla possibile quarta edizione.
Come viene riportato anche sul sito ‘rumors.it’, effettivamente, la media dello share si è aggirato attorno al 15% e i telespettatori che hanno seguito le vicende dei dodici cantanti in gara sono stati, sempre facendo una media delle sei puntate, più di tre milioni. La conduttrice svizzera ha concluso la diretta facendo un siparietto con la figlia Aurora Ramazzotti la quale, tra una risata e l’altra, si è congratulata con la mamma per la meravigliosa finale di All Together Now andata in onda.