La situazione a Puente Viejo si farà del tutto incandescente a causa di una manifestazione repubblicana. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda mercoledì 16 dicembre, rivelano che nel corso del corteo, il sindaco Mauricio perderà letteralmente la testa e cercherà di colpire uno dei manifestanti, il quale però, riuscirà a schivare il colpo. In seguito si scoprirà che il manifestante è il candidato repubblicano de La Puebla accompagnato da Alicia. Nel frattempo, a casa Solozabal, grazie a donna Begoña ci sarà un clima allegro e sereno, ma Manuela continuerà a mostrare diffidenza nei suoi confronti, in quanto sarà convinta che non sia del tutto guarita.
Il Segreto, spoiler 16 dicembre: Manuela diffidente con donna Begoña
Tuttavia, ci sarà chi non si farà prendere dall’entusiasmo di Begoña: si tratta di Manuela. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda il 16 dicembre, sarà molto diffidente nei confronti della Solozabal e sarà convinta che la signora non sia realmente guarita del tutto e che prima o poi le sue turbe psichiche torneranno a fare capolino.
Il Segreto, trama 16 dicembre: Mauricio perde il controllo e colpisce un candidato repubblicano
L’uomo, infatti, cercherà di colpire uno dei manifestanti. Quest’ultimo riuscirà a schivare il colpo e poco dopo si scoprirà che si tratta del candidato repubblicano del seggio de La Puebla, accompagnato da Alicia. Il suo gesto gli creerà dei problemi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de il Segreto per scoprirlo.