Un ritorno inaspettato coglierà di sorpresa donna Francisca. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda martedì 15 dicembre, rivelano che a Puente Viejo tornerà a sorpresa Emilia Ulloa. La donna, busserà alla porta della nuova casa della Montenegro e quando quest’ultima se la ritroverà davanti resterà letteralmente senza parole. Francisca che si prende cura del suo amato Raimundo, il quale versa in uno stato catatonico, non si aspettava minimamente di ricevere la visita della figliastra.
Il Segreto, spoiler 15 dicembre: Francisca si occupa di Raimundo
La Montenegro, come si evince dalle anticipazioni riguardanti l’episodio Il Segreto in onda martedì 15 dicembre, non avrà rapporti sociali e l’unica cosa che farà sarà prendersi cura del consorte con la speranza che prima o poi torni l’uomo energico di una volta.
Il Segreto, trama 15 dicembre: Emilia bussa a sorpresa a casa di Francisca
La sorpresa, sarà doppia quando vedrà di chi si tratta. La persona che busserà alla sua porta, sarà Emilia, la sua figliastra che era andata via da Puente Viejo insieme a suo marito Alfonso per evitare di finire alla garrota per l’omicidio del generale Perez de Ayala. La Montenegro rimarrà completamente senza fiato a vederla lì davanti a sé. Per quale motivo è tornata in paese? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.