Rosa vincerà la sua personale battaglia con sua sorella Marta. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda lunedì 14 dicembre, rivelano che la ragazza convolerà a nozze con Adolfo. I due ragazzi, infatti, si sposeranno alla presenza dei loro cari e suggelleranno il loro amore con un bacio. I tentativi di donna Isabel di dissuadere il figlio dal proposito di legarsi per sempre alla Solozabal, dunque, non andranno a buon fine e la nobildonna dovrà rassegnarsi a vederlo diventare il marito di Rosa.
Il Segreto, spoiler 14 dicembre: La Marchesa non riesce ad evitare le nozze di Adolfo e Rosa
Quest’ultimo, però, non vorrà saperne di cambiare idea e le ribadirà che andrà fino in fondo, in quanto è suo dovere sposare la ragazza che presto lo renderà padre. La Marchesa, dunque, non riuscirà in alcun modo ad evitare le nozze dei due giovani.
Il Segreto, trama 14 dicembre: Rosa e Adolfo si sposano
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La minore delle Solozabal sarà al settimo cielo per essere riuscita a raggiungere il suo scopo ed aver battuto sua sorella Marta ed in qualche modo anche sua suocera, la quale sarà costretta a fare buon viso a cattivo gioco visto che non sarà per nulla felice di questa unione. Isabel, si rassegnerà del tutto o proverà in qualche modo a farli lasciare? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.