Non si può stare un attimo tranquilli! Dopo lo scontro a Otto e mezzo, anche la puntata di Oggi è un altro giorno di questo venerdì 11 dicembre 2020 si è rivelata ad alta tensione. Il motivo? Le posizioni contrastanti della conduttrice Serena Bortone e Vittoria Schisano, ospite direttamente da Ballando con le stelle. Ma cos’è successo nel dettaglio?

Oggi è un altro giorno, tensione su Rai 1 tra la conduttrice e Vittoria Schisano

Nella prima parte dell’ultima puntata settimanale di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha avuto tra gli ospiti anche l’attrice e concorrente di Ballando con le stelle 2020. Tra le altre cose, durante l’intervista, è stata mostrata anche una clip tratta da un film di Albanese, in cui Vittoria Schisano si definisce “femminiello”. Sembra, però, che l’omaggio tv non sia per niente piaciuto alla diretta interessata, tanto che l’ospite ha preso la situazione di petto e ha così commentato la scelta di mandarlo in onda nel pomeriggio di Rai 1:

«(…) Ho fatto questo film e l’ho fatto perché dovevo pagare il mutuo (…). Che bisogno c’è di mettere quella clip? E’ una roba che mi disturba, in tutta onestà (…)».

Alla domanda – provocazione, allora, la conduttrice della trasmissione pomeridiana della Rai ha cercato di giustificarsi tirando in ballo una delle autrici del programma di Rai 1, ma anche stavolta l’ospite non ha voluto sentire ragioni. L’ex volto di Agorà su Rai 3 è dunque andata avanti con la parte dell’intervista dedicata al ruolo di Vittoria Schisano in Un posto al sole, ma quest’ultima ha avuto da ridire anche in questo caso.

«Prima di difendere le persone che lavorano con te – ha detto l’attrice in diretta tv, faccia a faccia con la “padrona di casa” –, dovresti mettere a proprio agio i tuoi ospiti. Sono immagini che non voglio più vedere. Voglio avere la possibilità, anche dalla Televisione, di andare avanti».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oggi è un altro giorno, tensione tra Bortone e Schisano (Video)

A questo punto, la presentatrice ha smontato l’idea di un pregiudizio da parte del programma della Tv di Stato, ma anche in questo caso niente da fare: a Oggi è un altro giorno, Vittoria Schisano è tornata nuovamente sulla vicenda e all’apparenza decisamente stizzita. Ecco qui il video, da “Trash Italiano”, con i principali momenti di tensione in studio.

https://twitter.com/trash_italiano/status/1337394417045532672