I prossimi episodi de Il Segreto vedranno il ritorno di un personaggio assente da diverso tempo: si tratta di Emilia Ulloa. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 13 al 18 dicembre, rivelano che la donna busserà alla porta di donna Francisca che ovviamente sarà molto sorpresa di vederla. Nel frattempo, il Capitano Huertas continuerà ad indagare su Estefania mentre Rosa e Adolfo si sposeranno alla presenza dei loro cari. Intanto, Ramon proverà ad aiutare Pablo a far uscire di prigione Urrutia mentre Mauricio rischierà di colpire il candidato de La Puebla. Infine, don Filiberto verrà contattato dall’associazione segreta.
Il Segreto, spoiler 13-18 dicembre: il capitano Huertas indaga su Estefania
I Solozábal saranno in fermento per il matrimonio di Rosa mente a La Habana, l’evento festoso verrà vissuto senza entusiasmo. Nel frattempo, Tiburcio e Hipolito certi che Estefania nasconda qualcosa, la seguiranno per poterla incastrare e non appena la vedranno consegnare del denaro, la fotograferanno. Poco dopo, Alicia sarà combattuta tra il desiderio di dedicarsi alla politica ed il timore di essere stata egoista nei confronti del padre che è ancora in prigione dal momento che si è rifiutata di collaborare.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Segreto, trame 13-18 dicembre: Adolfo e Rosa si sposano, Emilia torna a Puente Viejo
La Solozabal sarà felicissima per essere riuscita a raggiungere il suo obiettivo ed aver in qualche modo battuto sua sorella. Nel frattempo, Francisca si prenderà cura del suo Raimundo e lo farà con piacere, in quanto seppur l’uomo non parli, lei sa in cuor suo che apprezza le sue attenzioni. All’improvviso, qualcuno busserà alla sua porta: si tratta di Emilia, la quale sorprenderà la Montenegro che rimarrà senza parole.
Il Segreto: Don Filiberto contattato da una setta segreta
Intanto, Ramon inizierà a preoccuparsi per il suo matrimonio con Marta visto che la giovane si mostrerà sempre più fredda e distante e lui immaginerà per quale motivo si comporta in tal modo. Nonostante la difficile situazione coniugale, l’uomo tenderà la mano a Pablo e cercherà di mettersi in contatto con Maria jesus a Bilbao per convincerla a ritirare la denuncia contro Urrutia. Nel frattempo, Huertas consegnerà ad Encarnacion una lettera del marito. Infine, don Filiberto verrà contattato dalla setta segreta che lo aveva rapito ed era pronta giustiziarlo.