Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 13 dicembre. L’appuntamento è alle 14:00 su canale 5, dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Brooke avrà preso a ceffoni Shauna durante un violento diverbio. Per la Logan sarà un brutto momento, visto che continuerà a discutere con Ridge non solo di Shauna ma anche e soprattutto di Thomas. I loro scontri porteranno in seguito lo stilista a prendere una decisione clamorosa. Intanto Thomas porterà avanti il suo piano per distruggere il matrimonio di Ridge e Brooke e andrà a far visita a Shauna.

Beautiful, trama 13 dicembre: Ridge e Brooke continuano a discutere

In Beautiful, il piano architettato da Thomas per mandare all’aria il matrimonio di Ridge e Brooke sembrerà dare i suoi frutti. I coniugi Forrester infatti, continueranno a litigare, non solo riguardo alla notte trascorsa da Ridge con Shauna, ma soprattutto a causa di Thomas. Proprio riguardo al figliastro, la Logan sarà molto dura e ritornerà ancora una volta sul discorso riguardante la morte di Emma. Inoltre, non esiterà a sostenere come il giovane debba stare lontano dalla famiglia e da Douglas. Intanto Thomas si recherà da Shauna, la quale non sembrerà affatto entusiasta di trovarselo di fronte.

Beautiful, spoiler: Thomas vuole allearsi con Shauna contro Brooke

Nel corso della nuova puntata di Beautiful, Thomas cercherà di tranquillizzare Shauna, dicendole di non voler creare nessun problema a lei e Flo. Il Forrester invece, la incoraggerà ad intromettersi tra Brooke e Ridge, ma la Fulton gli dirà di non voler creare ulteriori problemi alla coppia. Thomas a questo punto, si farà sempre più insistente e cercherà in tutti i modi di portarla dalla sua parte, rivelandole che molto probabilmente, il padre e la matrigna romperanno quella notte stessa. In effetti, Thomas sembrerà aver ragione, visto che la discussione tra Brooke e Ridge prenderà una brutta piega. Dando uno sguardo alle trame successive infatti, Ridge stanco dei continui litigi con la moglie, deciderà di prendersi una pausa da lei, andandosene di casa. Lo stilista andrà quindi a stare temporaneamente da Steffy. Per conoscere gli sviluppi di questa intricata vicenda dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 13-19 dicembre: Katie si sottopone al trapianto