In Beautiful le prossime puntate saranno ricche di avvenimenti. Le anticipazioni su ciò che andrà in onda dal 13 al 19 dicembre svelano infatti che Katie riuscirà a salvarsi grazie al trapianto di rene. Nessuno della famiglia sarà a conoscenza che il misterioso donatore è Flo Fulton. La ragazza infatti, dopo essere risultata compatibile, avrà accettato di aiutare Katie solo a patto di rimanere anonima. L’intervento di Katie avrà avuto successo anche se non sarà ancora scongiurato il pericolo di un rigetto. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate.
Beautiful, trame al 19 dicembre: Katie ha urgente bisogno di un trapianto
Nelle prossime puntate di Beautiful, Brooke scoprirà di non essere compatibile per la donazione a Katie. Quest’ultima sarà disperata e condividerà il suo stato d’animo con Bill e Brooke. Il tempo stringe e senza un trapianto Katie non potrà sopravvivere. Shauna intanto, parlerà con Flo della situazione e le suggerirà di fare il test di compatibilità. Potrebbe essere lei l’unica speranza di salvezza per Katie. Nel frattempo, Steffy sarà sconvolta dopo aver saputo della separazione tra Brooke e Ridge e sarà proprio il padre a confessarle di aver sbagliato e di aver passato la notte con Shauna.
Beautiful, trame 13-19 dicembre: Flo dona il rene a Katie, lei si salva
Si ricorda che la soap americana va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13:40. Su Mediaset Play è invece possibile rivedere gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti.