Gli appassionati di Vite al limite ricorderanno, sicuramente, il percorso di Janine Mueller, una donna che nel lontano 2018 si recò presso lo studio del dottor Nowzaradan per cominciare il suo lungo e duro percorso di dimagrimento. All’epoca pesava all’incirca 290 chilogrammi ed aveva considerevoli problemi motori.

Questa sera, a partire dalle ore 21.20 su Real Time, ci sarà una nuova puntata del programma in cui tornerà in scena Janine. I telespettatori, dunque, avranno la possibilità di scoprire come si sia evoluto il percorso della protagonista. Sarà riuscita a dimagrire e a tornare a condurre una vita normale? Vediamo tutte le anticipazioni.

Il percorso di Janine Mueller a Vite al limite

Janine Mueller, protagonista di Vite al limite (dopo la trasformazione di Justin McSwain), ha appassionato moltissimi telespettatori con la sua storia. La donna pesava 290 kili quando ha cominciato il suo percorso con Nowzaradan. Il dottore le ha sempre detto che la strada sarebbe stata ripida e caratterizzata da molti sacrifici e privazioni. All’epoca era costretta a deambulare su di un supporto elettronico in quanto non riusciva a camminare neppure in casa. Nel corso del suo processo di dimagrimento, il dottore le disse che sarebbe dovuta arrivare a pesare almeno 256 kg. Una volta ultimato il percorso in trasmissione, però, la donna si rese conto che aveva ancora moltissima strada da fare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel corso di un’intervista con The Cinemaholic, Janine ha rivelato che a complicare ulteriormente la sua situazione sono state le ginocchia, le quali non riuscivano più a sopportare tutto quel peso. Per tale motivo, anche dopo la fine della sua partecipazione al programma di Real Time, la Mueller ha continuato a dimagrire ed è arrivata a pesare addirittura 140 kg. La protagonista ha detto di essere mossa da una fortissima motivazione, in quanto è desiderosa di condurre una vita normale.

Cosa fa e come sta adesso la paziente di Nowzaradan

Nella puntata di questa sera di Vite al limite, dunque, vedremo come si è evoluta la sua vita. Stando a quanto trapelato dall’intervista sopracitata, Janine pare sia riuscita a realizzare parte dei suoi obiettivi. La donna desiderava lavorare e trasferirsi a Houston. Inoltre, nei suoi progetti c’era anche quello di riuscire a trovare l’amore. Ebbene, stando a quanto emerso, pare che sia riuscita a trovare un impiego, tuttavia, sta continuando a dedicarsi ad un’associazione di volontariato.

Importanti novità, inoltre, sembrerebbero essere arrivate anche sul fronte amoroso. Da un po’ di tempo, infatti, la Mueller pare stia frequentando un uomo, con il quale ha intenzione di fare sul serio. Poco per volta sta riuscendo a superare i problemi psicologici causati dal difficile rapporto che aveva con il suo corpo. Janine si sta amando molto di più e sta gradualmente tornando alla normalità tanto desiderata.