Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 andata in onda martedì 8 dicembre, nel giorno dell’Immacolata, la conduttrice anche di Live non è la d’Urso ha fatto ascoltare ai telespettatori e al popolo di Twitter un audio esclusivo di Diego Armando Maradona. Il ‘Pibe de oro’, nello specifico, ha affermato che le figlie, Dalma e Giannina, sono delle ladre e che se la sono presa anche con le sorelle dell’ex calciatore del Napoli e della Serie A di calcio italiana pur non avendone motivo.
“Confermaglielo! Confermaglielo alle mie sorelle che io non vado a nessun matrimonio! Perché queste, oltre a essere ladre, adesso se la prendono con le mie sorelle che non hanno mai fatto loro nulla di male! Mai Mai! La Lili, La Kitty e Ana hanno preparato da mangiare venticinque mila milioni di volte alle mie due figlie quando avevano fame”.
Parole dure e esclusive quelle mandate in onda da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 in merito alla vicenda della morte di Diego Armando Maradona. Sembrerebbe, inoltre, che a rincarare la dose sia intervenuta anche Ana, sorella dell’ex giocatore della Nazionale argentina, che si è scagliata contro le nipoti e ha difeso l’avvocato.
Ormai si parla di una vera e propria guerra in famiglia #Maradona
Ecco l'audio choc di Diego Armando arrabbiatissimo con le sue figlie #Pomeriggio5 pic.twitter.com/YaPBSwePHG
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) December 8, 2020
Pomeriggio 5, morte Maradona: avvocato di Diego Armando dovrà essere giudicato per calunnia e ingiuria
In collegamento e in diretta con Pomeriggio 5, c’era il solito inviato direttamente dallo Stadio Maradona, ex San Paolo di Napoli, che ha lanciato una vera e propria notizia esclusiva. Sembrerebbe, infatti, Matias Morla, avvocato di Diego Armando Maradona, a febbraio del duemila e ventuno dovrà essere giudicato per due reati: calunnia e ingiuria nei confronti di Dalma e Giannina Maradona e Claudia Villafane.
Accuse pesanti quelle che sono state presentate dalle due figlie dell’ex numero dieci del Napoli e dall’ex moglie che sono andate in onda in esclusiva a Pomeriggio 5. L’avvocato del ‘Pibe de oro’, infatti, è stato rinviato a giudizio perché ha dato delle ladre a Claudia e alle due figlie. Questa notizia potrebbe anche cambiare lo scenario in merito all’eredità e non solo. In questo caso, infatti, le tre donne potrebbero presentare una querela anche per la morte di Maradona e verificare se l’avvocato Morla possa aver suggerito delle mosse sbagliare da fare al suo assistito.
🔴 ULTIM'ORA
Matias Morla, avvocato di Diego Armando, dovrà essere giudicato per calunnia e ingiuria per aver dato delle ladre all'ex moglie e alle figlie di #Maradona #Pomeriggio5 pic.twitter.com/fA2j0bMtze
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) December 8, 2020
Il mistero in merito all’eredità e alla morte di Diego Armando Maradona si infittisce e i nodi non sembrano venire al pettine.