Alicia prenderà sul serio la carriera politica, ma ciò gli creerà non pochi problemi. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda giovedì 10 dicembre, rivelano che la ragazza, lascerà il lavoro per potersi dedicare completamente alla candidatura a sindaco di Puente Viejo. La sua ascesa politica, però, infastidirà non poco un’associazione segreta che vuole mantenere la monarchia e che la minaccerà. Matias, sarà preoccupato per lei e così cercherà di metterla in guardia. Nel frattempo, don Filiberto dopo essere stato rapito da alcuni uomini incappucciati, verrà condotto in una sala dove si prepareranno a giustiziarlo.
Il Segreto, spoiler 10 dicembre: Matias preoccupato per Alicia
La sua carriera politica, però, appena cominciata, sarà già minacciata da una misteriosa associazione segreta che ha intenzione di mantenere la monarchia. Matias, nonostante non sia d’accordo con le sue idee, sarà preoccupato per lei e così cercherà di farla ragionare.
Il Segreto, trama 10 dicembre: Don Filiberto verrà giustiziato?
L’uomo ad un certo punto, ancora in catena, verrà portato in una sala dove questi uomini si appresteranno a giustiziarlo. Gli uomini incappucciati andranno fino in fondo oppure rinunceranno al proposito di ucciderlo chiedendogli in cambio della vita di unirsi a loro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.