Alessandro Borghese torna su Sky Uno oggi 8 dicembre con la prima puntata della settima edizione di 4 Ristoranti. Una nuova edizione che inevitabilmente sarà segnata da alcune variazioni causa Covid-19, che però non mineranno il cuore del programma. Dalle anticipazioni, si viene a sapere che la prima puntata partirà da Milano, dove Alessandro Borghese sarà chiamato a scegliere il miglior Ristorante delivery della città. Come sempre saranno quattro i concorrenti in gara, che si daranno battaglia per aggiudicarsi la vittoria finale. Vediamo nel dettaglio chi saranno i protagonisti e le novità del programma.
4 Ristoranti riparte da Milano: oggi 8 dicembre la prima puntata
4 Ristoranti torna in onda su SkyUno con nuove puntate a partire da oggi 8 dicembre, puntate visibili anche in streaming su NowTv e SkyGo. La nuova edizione sarà caratterizzata da alcuni cambiamenti a causa della pandemia e che riguarderanno più la forma che la sostanza. Addio al van, maggior distanziamento tra i concorrenti e stop agli assaggi condivisi, saranno solo alcune delle novità. Nonostante il clima difficile legato alla pandemia, Alessandro Borghese, ha anticipato che i concorrenti non saranno meno agguerriti. In occasione della puntata d’esordio, ci si ritroverà a Milano, per incoronare il miglior Ristorante delivery del capoluogo lombardo.
Anticipazioni 4 Ristoranti: la nuova categoria Special
A contendersi il titolo di miglior Ristorante delivery della città, ci saranno: Rosalba con con il suo ‘Potafiori’, Andrea con il ‘Liberty Milano’, Umberto con ‘Slow Sud-Ristorante terrone’ ed infine Emmanuele con ‘Maison Milano’. Novità di questa edizione di 4 Ristoranti, sarà l’aggiunta di una nuova categoria di voto denominata ‘categoria Special‘ e che andrà ad aggiungersi alle quattro abituali, ossia location, menu, servizio e conto. Nella categoria Special rientrerà di volta in volta un piatto tipico della zona che i concorrenti saranno chiamati a preparare e a giudicare. Come sempre, i voti dello chef Alessandro Borghese saranno segreti sino all’ultimo.
In attesa di vedere la messa in onda della prima puntata, diamo qualche anticipazione sui prossimi appuntamenti. Alessandro Borghese dopo la tappa milanese, andrà in Ciociaria alla ricerca del miglior ristorante per bikers, per poi proseguire il viaggio verso Bari, la Riviera Romagnola e tanti posti ancora.
Potrebbe interessarti: Alessandro Borghese indagato per false fatture, lui rivela: “Fregato da uno di famiglia”