Giulia e Renato dopo aver scoperto le pasticche non si fideranno più di Niko ed arriveranno a fargli una richiesta sorprendente. I due, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda mercoledì 9 dicembre, chiederanno al figlio di sottoporsi al test tossicologico. Non saranno gli unici a farlo, dopo di loro, lo farà anche Ornella. Nel frattempo, Marina tornerà da Montecarlo molto delusa, in quanto non è riuscita a trovare un nuovo acquirente per lo yatch di Menkov. Infine, Cotugno e Massaro avranno un confronto davanti a Bice.
Un posto al sole, spoiler 9 dicembre: Marina delusa dalla trasferta a Montecarlo
Purtroppo, però, non è riuscita nel suo intento e così la situazione continuerà ad essere davvero difficile. A quel punto, Fabrizio prenderà una decisione alquanto inaspettata. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, Cotugno e Massaro avranno un confronto proprio davanti a Bice.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Un posto al sole, trama 9 dicembre: Ornella e i Poggi chiedono a Niko di sottoporsi ai test tossicologici
Pasticche che ha rischiato di ingerire il piccolo Jimmy e che ha portato così Renato e Giulia a scoprire il castello di bugie messo su dal figlio. I due, non riuscendo più a fidarsi del ragazzo, con l’appoggio di Ornella, gli chiederanno di sottoporsi al test tossicologico convinti che abbia iniziato a fare uso di stupefacenti per superare il brutto periodo che sta passando. Il giovane, accetterà la loro richiesta? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Un posto al sole.