Nonostante il coronavirus abbia mandato in tilt più di una produzione a livello internazionale, in Italia non ha fermato il tradizionale Cinepanettone di fine anno. E così, In Vacanza su Marte, il nuovo film con protagonista la coppia storica composta da Christian De Sica e Massimo Boldi sbarcherà per la prima volta nella storia non al cinema ma on demand in streaming sulle principali piattaforme disponibili: Sky Primafila, Amazon Prime Video, YouTube, Google Play, Apple TV, Infinity, Rakuten TV, PlayStation Store e Chili. L’acquisto potrà essere effettuato dal prossimo 13 dicembre (domenica, ndr).
In Vacanza su Marte, un Cinepanettone storico
Mai prima d’oggi il classico Cinepanettone italiano aveva saltato l’appuntamento con il cinema, e mai prima d’ora si era data la priorità alla soluzione in streaming anziché alle sale cinematografiche. Il coronavirus è riuscito dunque nell’impresa di stravolgere anche la fruizione di quello che è un appuntamento tradizionale per milioni di famiglie italiane ogni anno, a conferma di come la pandemia abbia rappresentato per il cinema una svolta fondamentale (dove al momento i colossi dello streaming sembrano farla da padrone).
Il film In Vacanza su Marte, diretto da Neri Parenti, ha per protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi, nei panni di Fabio e Giulio Sinceri (rispettivamente padre e figlio). Gli altri attori del cast sono:
- Lucia Mascino è Bea
- Paola Minaccioni
- Milena Vukotic
- Francesco Bruni
- Denise Tantucci
- Fiammetta Cicogna
- Alessandro Bisegna nei panni del giovane Giulio Sinceri
In Vacanza su Marte: il trailer del film
Potrebbe interessarvi anche: George Clooney riprenderà il ruolo di Batman in The Flash? La risposta