Un nuovo arrivo porterà presto scompiglio nelle dinamiche de Il Segreto. Le anticipazioni riguardanti la puntata in onda martedì 8 dicembre, rivelano che alla Villa, i Solozabal, si prepareranno ad accogliere donna Begoña, la quale verrà dimessa dalla clinica psichiatrica in cui ha vissuto per diverso tempo. Nel frattempo, donna Isabel dopo aver inavvertitamente confessato a Tomas che lui ed Adolfo sono fratellastri, approverà il suo progetto di ammodernamento della miniera.
Il Segreto, spoiler 8 dicembre: Isabel approva il progetto di Tomas
La Marchesa, in cambio, gli chiederà di provare a convincere Adolfo a non sposare Rosa visto che non la ama. Tomas, ora che sa di non avere un legame di sangue con Adolfo, accetterà di fare il favore alla madre? Staremo a vedere.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Segreto, trama 8 dicembre: a Puente Viejo arriva donna Begoña
Tuttavia, Manuela e suo marito Ignacio non saranno così convinti della sua guarigione ed avranno timore che prima o poi le sue turbe psichiche torneranno a fare capolinea. Avranno ragione loro oppure la donna potrà finalmente condurre un’esistenza normale e godersi il tempo con le figlie? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.