Silvia starà davvero male a causa del rifiuto di suo figlio Federico, il quale non riuscirà a perdonarla per non avergli detto subito la verità su suo padre. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda martedì 8 dicembre, rivelano che la donna dopo aver saputo da Stefania che il giovane è andato al cinema con la sua nuova famiglia, avrà un malore ed avrà bisogno di un medico. Nel frattempo, Marcello riuscirà a farsi perdonare da Roberta con l’aiuto di Salvatore mentre Agnese farà una colletta per regalare la bicicletta nuova ad Armando. Infine, Gabriella vivrà un grande momento di soddisfazione mentre Federico prima deciderà di andare dalla madre, ma poi cambierà idea.
Il Paradiso delle signore, trama 8 dicembre: Silvia ha un malore ed ha bisogno di un medico
La donna, a quella notizia, inizierà ad avere paura di restare fuori dalla vita del figlio. Poco dopo, a causa della situazione che si è creata con Federico, si sentirà male ed avrà bisogno dell’intervento di un dottore. Intanto, Agnese scoprirà che Armando ha dato a Marcello i suoi risparmi per aiutarlo e quindi, adesso non ha il denaro necessario per comprare una nuova biciletta. La Amato, a quel punto, parlerà con i suoi figli per fare una colletta e regalargliene una nuova.
Il Paradiso delle signore, spoiler 8 dicembre: Federico deciderà di andare dalla madre, ma poi cambierà idea
Il ragazzo, all’inizio sentirà compassione per la madre e deciderà di farle visita. All’ultimo momento, però, cambierà idea e non ci andrà più. Il giovane sarà mai in grado di perdonare la madre? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.